Tra i nuovi prodotti mouse colorati, Webcam ad alta definizione, zaini e valigette.

Pensati per gli amanti del design, i nuovi accessori per pc resi disponibili da HP hanno linee sofisticate e di design con un elevato contenuto tecnologico.

È il caso, per esempio, dei mouse della collezione Expressions che comprende il modello wireless X4000, ora disponibile in cinque nuove colorazioni esclusive. Questi mouse, dal forte impatto visivo, presentano un design caratterizzato da linee decise e colori audaci. I dettagli laterali in gomma garantiscono una presa comoda e sicura con entrambe le mani e, grazie alle impostazioni per il risparmio energetico, la batteria può durare fino a 30 mesi. I mouse hanno inoltre una portata massima di nove metri e dispongono di un sensore laser.

Il nuovo zaino HP Signature Backpack è un accessorio indispensabile per il ritorno a scuola. Con un design moderno e inconfondibile si adattano a qualsiasi contesto, dalla scuola al tempo libero, con robuste imbottiture per proteggere il pc, numerosi scomparti per una perfetta organizzazione degli spazi e comodi spallacci regolabili per il massimo comfort. Sono inoltre adatti per la maggior parte dei notebook con schermo da 16 pollici e offrono un’imbottitura extra sul fondo per una protezione ancora più efficace.

Le borse Signature Slim Brief, Signature Top-Load e Authentic Top-Load offrono una protezione ottimale, con una comoda imbottitura, esterni impermeabili, spallacci rimovibili, manici imbottiti, fino a 11 tasche per organizzare al meglio gli spazi e sono ideali per notebook fino a 14 e 16 pollici.

Per comunicare con amici e familiari HP propone le nuove Webcam che garantiscono una qualità di videochiamata ad alta definizione fino a 1080p. Maneggevoli e ultracompatte sono ideali per conversare in videochat, creare video o scattare foto fino a 12 Mp. Permettono inoltre di condividere i contenuti caricandoli su Facebook, Twitter, YouTube e Flickr con un solo clic. Le clip consentono il montaggio delle webcam HP su qualsiasi supporto, oltre a una rotazione fino a 360 gradi.

Le Webcam HD 3300 e 3310 sono dotate di un software di videochiamata a tre vie e con tre pulsanti di avvio veloce per l’accesso immediato alle attività più comuni. Il modello 1300 assicura un’esperienza di intrattenimento per tutta la famiglia, mentre il 5210 è pensato per chi desidera comunicare in alta definizione e ha ottenuto la certificazione Skype.

 

Silvia Viganò