Adatta a diversi ambienti della casa, l’ampia superficie scaldante assicura una quota di calore radiante elevata


Selezionato nella categoria prodotti bagno, spa e condizionamento dell’aria su un totale di 4.515, il radiatore di design prodotti Zehnder Fina ha ottenuto uno dei prestigiosi red dot product design awards 2012.
Merito del suo design purista e delle proprietà innovative a livello di materiali e di tecnologia produttiva.

DESIGN PER OGNI AMBIENTE DELLA CASA. Zehnder Fina si presenta con una superficie scaldante a struttura continua, liscia e rettangolare, adattandosi ad una grande varietà di stili, sia nel bagno che negli altri spazi abitativi. L’ampia superficie assicura, inoltre, una quota di calore radiante particolarmente elevata.

EFFICIENZA ENERGETICA. Dal punto di vista energetico, il radiatore offre veloci tempi di reazione, grazie al ridotto contenuto d’acqua ed alla parte frontale in acciaio direttamente a contatto con la grafite espansa, rendendolo appropriato al funzionamento con sistemi a bassa temperatura. Il pannello frontale, con solo 20 mm di spessore, è dotato di uno speciale sistema di molle, che permette ai deflettori laterali di connettere visivamente il radiatore alla parete, senza soluzione di continuità, nascondendo con discrezione gli allacciamenti e gli elementi di fissaggio.

INSTALLAZIONE FLESSIBILE. A convincere la giuria anche la facilità d’installazione: gli allacciamenti possono essere posizionati in modo flessibile, dando all’installatore l’opportunità di scegliere tra una vasta gamma di tipologie di allacciamento, facendone un prodotto particolarmente adatto nei contesti delle nuove costruzioni e dei progetti di ristrutturazione.