Philips, nuovo look per il monitor da 24 pollici

Philips, nuovo look per il monitor da 24 pollici

15:44 || 6 febbraio, 2012 in Philips, Tecnologia

Recentemente premiati con il prestigioso iF Design award 2012, i monitor Philips della famiglia Moda noti per la combinazione di tecnologia all’avanguardia e design raffinato, arrivano oggi sul mercato con un nuovo look per il modello da 24 pollici. In aggiunta alla finitura lucida a due toni del modello precedente – nero nella parte frontale e bianco nella parte posteriore – il 248C3 a 24 pollici, è ora disponibile totalmente in bianco, sia nella parte frontale che in quella posteriore. La finitura lucida completa il design raffinato del prodotto, che dispone anche di una base d’appoggio in alluminio pressofuso che conferisce stile ed eleganza a qualsiasi scrivania o salotto.

Al di là del design, le performance del prodotto sono eccellenti. I monitor Moda ad ampio schermo utilizzano la tecnologia di retroilluminazione White LED (W-LED) che permette alle immagini di apparire sul display nello stesso istante in cui il monitor riceve il segnale.

Con una risoluzione full HD di 1920 x 1080 pixel, un tempo di risposta pari a 2s, la connettività flessibile con due porte HDMI e un’uscita audio per il collegamento ad altoparlanti o cuffie, i monitor Philips Moda garantiscono sempre una sorprendente esperienza multimediale.

Article source: http://www.megamodo.com/2012116364-philips-nuovo-look-per-il-monitor-da-24-pollici/