Per YouTube presto un design rinnovato che si può vedere in …

youtube design rinnovato anteprima trucco

YouTube avrà presto un design rinnovato, con una grafica e una disposizione dei contenuti rinnovate in meglio, e chiunque ha già la possibilità di vederlo in anteprima, grazie ad un piccolo trucco che abbiamo a disposizione. YouTube, il celebre portale di video sharing di proprietà di Google, in questi ultimi tempi sta attraverso un periodo denso di cambiamenti grafici, che lo hanno portato ad avere una grafica sicuramente più elegante e raffinata, apprezzata da molti e criticata anche da altri, ma sicuramente molto funzionale. I nuovi cambiamenti porteranno YouTube ad essere un punto di riferimento anche per una maggiore integrazione con Google Plus.

Il nuovo YouTube ha una grafica rinnovata ancora una volta dopo l’interfaccia Cosmic Panda, soprattutto nella pagina principale. Effettuando l’accesso si avrà a disposizione un portale maggiormente social, con i collegamenti a Google Plus e a Facebook sulla barra laterale sinistra. Sulla stessa barra grigia possiamo visualizzare i collegamenti ai nostri video e alla cronologia delle visualizzazioni, oltre alle iscrizioni ai canali e ai pulsanti per i video in primo piano, quelli di tendenza, i più popolari e quelli musicali.

Nella barra a destra ci sono invece i video consigliati in base alle nostre scelte. Al centro, in pieno stile social, visualizzeremo lo stream di tutte le attività nostre e delle nostre iscrizioni. Per vedere la nuova grafica in anteprima basta aprire l’home page di YouTube e successivamente premere Ctrl + Shift + K (Win) | Cmd + Shift + K (Mac) se usiamo Firefox, altrimenti Ctrl + Shift + J (Win) | or Cmd + Alt + J (Mac) se usiamo Chrome.

Inseriamo, nella stretta casella di testo che comparirà, la seguente stringa: document.cookie=”VISITOR_INFO1_LIVE=ST1Ti53r4fU”; compreso il punto e virgola. A questo punto basta caricare nuovamente l’home page di YouTube e vedremo le novità grafiche del portale.

Immagine da theverge.com

Ultimi articoli

Oggi  il Black Friday: tutti gli sconti di Apple, Amazon e non solo
Oggi è il Black Friday: tutti gli sconti di Apple, Amazon e non solo

Google aiuta Wikipedia: 500mila dollari per salvare lenciclopedia libera
Google aiuta Wikipedia: 500mila dollari per salvare…

Google si ispira a Twitter e chiude Wave e Knol
Google si ispira a Twitter e chiude Wave e Knol

Le partite di calcio in streaming arrivano su Facebook e YouTube
Le partite di calcio in streaming arrivano su Facebook e YouTube

Articoli correlati

Creare video per Youtube con Youtube Movie Maker
Creare video per Youtube con Youtube Movie Maker

Snow Leopard (brevemente) esposto in anteprima su YouTube
Snow Leopard (brevemente) esposto in anteprima su YouTube

Cera una volta Youtube e Youtube Downloader
C’era una volta Youtube e Youtube Downloader

Ecco il trucco per vedere i video ad alta risoluzione su YouTube
Ecco il trucco per vedere i video ad alta risoluzione su…


Commenta

  • Login|
  • Registrati|
  • Facebook Connect

Article source: http://www.trackback.it/articolo/per-youtube-presto-un-design-rinnovato-che-si-puo-vedere-in-anteprima-con-un-trucco/46837/