NokiaUna nuova immagine trapelata online da poche ore ci mostra il design di quello che potrebbe essere il nuovo Nokia 306. Ad essere rivelato è stato il manuale utente del telefono, contenente il concept design del prototipo Nokia. Curiosamente però, non ci sono informazioni sul sistema operativo che sarà in esecuzione.

Il dispositivo potrebbe eseguire una versione Symbian, grazie al supporto per schermate principali multiple e con un menu di stato situato nella parte superiore dello schermo. D’altra parte, la configurazione a due pulsanti sotto il display, e la sua risoluzione di 240×412 pixel fanno presagire ad un possibile utilizzo di Symbian S40 aggiornato.

Per quanto concerne la ‘famiglia’ del dispositivo, il nome Nokia 306 suggerisce fortemente che il telefono appartiene alla linea Asha.

Le specifiche trapelate del Nokia 306 includono: connettività Bluetooth, Wi-Fi (b/g), slot per scheda MicroSD, porta Micro USB, Radio FM, e uscita A/V. La batteria è la Nokia BL-4U con una capacità di 1100mAh.

Non appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo.

Scritto da Simone Ziggiotto, ultimo aggiornamento 10/04/12

Ulteriori informazioni su questi temi
Nokia | Nokia 306 |