Nautica: due appuntamenti internazionali per Riva

Sarnico, 6 dicembre 2011 – Riva, brand del Gruppo Ferretti, parteciperà a dicembre a due importanti appuntamenti: dall’8 al 12 presenterà il nuovo gioiello, Riva Iseo, al Millionaire Fair di Amsterdam, mentre dal 9 dicembre al 2 gennaio, verrà celebrata come icona di stile e di design “made in Italy” esponendo uno dei suoi modelli più famosi, l’Aquarama, alla mostra di Montecarlo “Lo Stile Italiano – arte e design”, promossa in occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia dall’Ambasciata Italiana del Principato di Monaco, sotto il doppio Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana e di S.A.S. il Principe Alberto II.

Dopo le anteprime lo scorso Settembre a Cannes e a Genova, Iseo farà bella mostra di sé presso la più esclusiva ed elegante fiera olandese, all’interno dello stand del dealer locale Lengers Yacht. Millionaire Fair è un appuntamento immancabile per gli amanti del design e dell’eleganza e punto di riferimento per il mercato del lusso del Nord Europa.

Frutto della collaborazione tra Officina Italiana Design, lo studio che progetta in esclusiva tutte le imbarcazioni della gamma Riva, AYT – Advanced Yacht Technology – il centro di ricerca e progettazione navale del Gruppo Ferretti e il team di architetti e designer del Centro Stile Ferrettigroup, il nuovo modello Riva Iseo è il nobile erede di una storia secolare fatta di eccellenza e artigianalità.

Article source: http://www.ansa.it/mare/notizie/rubriche/nauticaesport/2011/12/07/visualizza_new.html_8528384.html