Francesco Pellisari, padre di due gemelle e fondatore di NACSound, sembra si sia ispirato alle sue figlie per creare un prodotto capace di soddisfare le richieste di Apple.
Quando il colosso della mela gli ha commissionato un oggetto che potesse occupare a buon diritto un posto ufficiale nei vari Applestore, Pellisari ha infatti partorito le casse gemelle Geminos, perfetta sintesi tra sound e design.

NacSound GEMINOS Speaker System Magic Touch by Francesco Pellisari In un mercato che tende a privilegiare la produzione di dispositivi audio compatti a discapito della qualità del suono, le Geminos sono invece studiate per valorizzare al massimo l’ascolto.

Come materiale è  stato scelto  l’abs rinforzato (lo stesso usato per i caschi da motociclismo) un polimero plastico altamente prestante per ottimizzare la resa acustica.

Estremamente semplici da usare, le casse Geminos sono inoltre dotate di Magic Touch System, un innovativo sistema di controllo a sfioramento che permette di accendere, spegnere e gestire il volume della cassa semplicemente accarezzandola.

Inoltre le Geminos sono utilizzabili sia come sistema hi-fi, sia come amplificatore per computer, TV, lettori MP3 e iPhone.

Design italiano e qualità hi-fi stereo garantita per un prodotto rivolto a un pubblico di intenditori.

Prezzo di listino: € 699,00

Immagine anteprima YouTube

 LG