Alla rassegna torinese, convegno della Casa di Stoccarda sul presente e il futuro dell’automobile

L’Istituto d’Arte Applicata e Design, conosciuto anche come IAAD, e la Mercedes, sponsor della rasegna  Meet Design e partner del dipartimento di Transportation Design dello IAAD, contribuiscono ad arricchire il calendario degli eventi dell’iniziativa nella sua edizione torinese, con “Movin in connection”, un “talk show” sul presente e sul futuro dell’automobile.

Meet Design è un contenitore di idee e di attività in grado di veicolare i valori concettuali, progettuali, creativi e produttivi del design, con l’obiettivo della divulgazione del design italiano attraverso iniziative di ampio respiro. Si svolge a Torino, al Palazzo Bertalazone di San Fermo, e si chiuderà alla fine di gennaio.
 
Il dipartimento di Transportation Design dello IAAD da più di un trentennio forma designer di auto e dei principali mezzi di trasporto educandoli all’innovazione e alla sostenibilità, all’uso intelligente e attento della tecnologia al servizio della sicurezza e della funzionalità. L’accesso illimitato alle informazioni è, e sarà sempre più in futuro, un elemento imprescindibile della vita quotidiana, sul lavoro e nel tempo libero.

Mercedes risponde a questa crescente esigenza dei clienti con la strategia @yourCOMAND e traduce in pratica il motto “always on, in the car”, consentendo a guidatore e passeggeri di accedere, in qualunque momento, ai più moderni media e servizi web.