Meliconi presenta Ghost Design 500

Meliconi presenta Ghost Design 500

18:16 || 9 gennaio, 2012 in Meliconi, Tecnologia

Arriva l’ultimo nato della famiglia Ghost Design di Meliconi: Ghost Design 500, il primo modello che lascia al consumatore la possibilità di scegliere il supporto desiderato per la propria TV ma che mantiene le linee morbide e sinuose tipiche della gamma di appartenenza. Il nuovo Ghost Design ha in dotazione il nuovissimo supporto fisso Click 400, caratterizzato da un’ estrema semplicità e velocità di montaggio. In alternativa, qualora vi fosse la necessità di orientare lo schermo, il consumatore potrà acquistare un qualsiasi supporto della vasta Linea Stile Meliconi, composta anche da sostegni dotati di bracci snodati che permettono di inclinare e orientare la TV consentendone una visione ottimale.

Il Ghost Design 500 – disponibile nei colori nero, rosso e bianco – è dotato di un ripiano in vetro nero lucido e, grazie alla dima, è possibile disporre e ordinare tutti i fili che verranno nascosti ottenendo così un risultato finale elegante e di gradevole aspetto estetico.

Il Ghost Design 500 ha certificazione TÜV, ente tedesco tra i più accreditati, attestante che il supporto ha superato i severissimi test di qualità e sicurezza a cui è stato sottoposto.

Article source: http://www.megamodo.com/2012113722-meliconi-presenta-ghost-design-500/