Max Payne 3 per PlayStation: primo dietro le quinte si concentra …

La famosa ed innovativa serie sparatutto in terza persona Max Payne, approdata nei negozi sulla passata generazione di console, ha certamente appassionato tantissimi giocatori in tutto il mondo grazie soprattutto ad una storia intensa e ricca di azione ed un gameplay adrenalinico con interessanti elementi innovativi rispetto ad altri titoli dello stesso genere.

Il terzo episodio, Max Payne 3, già annunciato da diversi anni, tuttavia, non ha avuto vita facile, essendo stato più volte posticipato ed altrettante volte creduto ormai un progetto abbandonato, fino a quando alcuni mesi fa Rockstar Games è tornata a parlarne, mostrando un nuovo filmato, annunciandone una data di release e confermando che il team di sviluppo continua a lavorare incessantemente al progetto.

Dopo questo lieto annuncio che in molti attendevano con grande speranza, finalmente è arrivato il momento di tornare a parlare di questo atteso videogame, grazie ad un aggiornamento che permette di conoscere maggiori dettagli su Max Payne 3 con la possibilità di ammirarlo ancora una volta in azione.

Rockstar Games ha infatti pubblicato il primo filmato dietro le quinte di una serie di cinque proprio relativo al gioco, ed in particolare ad aspetti quali design e tecnologia che compongono questa nuova avventura che promette grandi cose.

Come potete ammirare voi stessi in calce all’articolo, questo trailer svela l’intenzione del team creativo di creare il miglior action/sparatutto in terza persona possibile in grado di regalare una esperienza cinematografica, grazie ad animazioni spettacolari, una intelligenza artificiale migliore rispetto al passato, meccaniche di gioco che consentono una maggiore precisione durante le sparatorie, anche mentre si corre e molto altro ancora.

Impossibile non ricordare, inoltre, il ritorno dell’ottimo sistema bullet time, che nelle fasi più concitate permetterà di rallentare il tempo per un breve periodo consentendo di schivare le pallottole nemiche ed allo stesso tempo sparare, con tanto di animazione finale che mostrerà il colpo di grazia a danno dell’avversario, differente a seconda dell’arma utilizzata, il tutto reso in maniera davvero realistica.

Vi lasciamo alla visione del filmato e ricordiamo che Max Payne 3 sarà disponibile nei negozi nel marzo 2012 su piattaforme PC, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Fonte: CVG

Article source: http://www.ingame.it/playstation/news/2897-max-payne-3-per-playstation-primo-dietro-le-quinte-si-concentra-su-design-e-tecnologia.html