Finalmente. Dopo il successo ottenuto in Francia, Inghilterra e Germania, anche  l’Italia sposa il progetto Made In Design, il più grande sito europeo di e-commerce dedicato al settore design.
Non più (solo) atelier, showroom, fiere… troppo spesso rivolte a un pubblico elitario o di settore, bensì un portale facile e accessibile per un approccio al design più democratico e senza confini territoriali.

Su Made In Design si trova di tutto, dalla chicca al pezzo cult attingendo da un catalogo di oltre 15.000 prodotti firmati da circa 800 designer per quasi 200 brand. Si spazia dall’interior all’illuminazione, all’outdoor e all’oggettistica, senza dimenticare la cucina e la tavola.
In più offre una serie di prodotti distribuiti e realizzati in esclusiva, vendite a prezzi speciali periodiche riservate agli utenti registrati, nonché tempi rapidissimi di consegna (con l’80% del catalogo già in magazzino) e un efficiente sistema di ricerca per scegliere gli articoli in base a schede tecniche dettagliate e con lo zoom interattivo.

made in design cucina
Da provare in questo periodo pre-natalizio per regalare il design senza dover affrontare la ressa metropolitana alla ricerca dell’atelier giusto. E’ anche prevista luna specifica gift-card.

Dalla chaise-longue di eccellenza, al gadget divertente low budget, Made In Design è la via più diretta che collega l’idea alla vendita e il desiderio all’acquisto. A portata di mouse.

Lauro