Dopo aver visto il primo video teaser dedicato al nuovo LG V10, ecco che arrivano anche le prime immagini relative alla cover in silicone del terminale, pubblicate da OnLeaks sul suo profilo Twitter.

Come è possibile notare dall’immagine di apertura, ci si continua a riferire al terminale con il nome di G4 Pro, abbastanza probabile dal momento che V10 non rientra nella nomenclatura classica di LG. Le nuove foto della cover ci permettono di scoprire qualche dettaglio in più sul terminale, a partire dalla presenza di 3 fori nella parte inferiore che suggeriscono la presenza del microfono, del connettore per la ricarica e dell’altoparlante principale in questo lato del telefono. La parte superiore della cover, invece, presenta due fori, uno dedicato al jack da 3.5mm per le cuffie e uno che potrebbe essere dedicato a un secondo microfono o a un emettitore IR, spesso presente sui top di gamma LG.

Per finire, la parte posteriore ricalca esattamente lo stesso schema che è possibile notare nei render di V10, ovvero una fotocamera tonda nella parte superiore, accompagnata da flash led e sensore per la messa a fuoco laser, sotto la quale sono collocati gli ormai tradizionali tasti volume e accensione/spegnimento.

Non ci resta quindi che attendere ancora pochi giorni prima di scoprire i dettagli del nuovo LG V10/ G4 Pro nel corso dell’evento che LG terrà il 1° ottobre e New York.