Come è ben noto, ogni nuova uscita crea, inevitabilmente, intorno a sé un clima di impazienza generale,infatti sia gli addetti ai lavori che gli appassionati o i fedelissimi di un marchio specifico cominciano mesi prima a trepidare in attesa di nuove notizie ….se poi si aspettano info e news riguardanti  il prestigioso marchio Lamborghini e al tuning effettuato dallo studio di design Prindville sulla Aventador…è davvero tutto dire.

 

Sbarca quindi dalla lontana terra di Albione il  nuovo tuning dedicato alla Lamborghini Aventador LP700-4, cioè la conturbante 12 cilindri realizzata  a Sant’Agata Bolognese che è stata ora alleggerita, e di molto, grazie all’introduzione di nuovi e opportuni elementi in fibra di carbonio.

Lo studio di Design Prindiville  ha voluto infatti realizzare una nuova Lamborghini Aventandor munendola di nuovi paraurti anteriore e posteriore, di minigonne laterali e di spoiler posteriore. Oltre al corpo aerodinamico, la nuova Lamborghini Aventador pensata da  Prindiville Design prevede l’integrazione di  un impianto di scarico in titanio, più dell’80% rispetto all’originale, di un impianto frenante maggiorato, di una rivisitazione generale dell’ assetto, dell’applicazione di cerchi in lega specifici, del filtro aria di tipo sportivo e di una nuova mappa dedicata alla centralina elettronica.

Inoltre, a bordo, l’elaborazione del tuner inglese prevede nuove soluzioni colorate per i sedili in pelle oltre che inserti in alluminio.

Fedelissimi appassionati della Lamborghini ora non vi resta che continuare a leggere le pagine di Automobili 10 per scoprire articoli, approfondimenti  e info riguardanti il vostro marchio italiano preferito, Aventador, tuning  e sogni automotive compresi! Buona lettura a tutto voi!

Lamborghini Aventador, il tuning di Prindiville Design