In collaborazione con lo storico brand di biciclette Rossignoli (www.rossignoli.it), Inner Design offre a trenta design addict la possibilità di partecipare ad un bike tour di Milano durante la Settimana del Design in sella ad uno dei modelli di punta di casa Rossignoli: la Garibaldi 71.

Il tour permetterà ai biker di visitare le mete più interessanti e le esposizioni più rappresentative della Settimana del Design, sotto la guida di tre esperti del settore. Una prospettiva da “addetti ai lavori” che rende unico questo evento.

L’iniziativa si ripeterà per tre giorni, dal 19 al 21 aprile, con un tour guidato di dieci persone ciascun giorno.

I partecipanti si incontreranno alle 9:00 presso lo showroom Rossignoli, in Corso Garibaldi 71, dove verranno muniti di bicicletta e badge personalizzato.

Il tour avrà inizio alle 9:30 dal punto d’incontro e si concluderà alle 12:30 sempre presso lo showroom Rossignoli, dove sarà offerto ai biker il pranzo con il team di Inner Design.

Il biglietto costa 18.00 euro, (il costo è comprensivo di light lunch), ed è acquistabile on line sul sito di Inner Design (www.innerdesign.com) fino al 15 aprile.

Sabato 21, dalle 12:30 alle 15:00, sarà organizzato un tour dedicato alla stampa. I posti disponibili sono dieci e sono prenotabili scrivendo a info@innerdesign.com

Sempre sabato 21, dalle 16:00, le dieci biciclette messe a disposizione da Rossignoli per il tour saranno acquistabili con uno sconto speciale del 15%

Related posts:

  1. La bici del futuro: design, tecnologia e leggerezza per la city bike in carbonio
  2. Canon, main sponsor della Settimana della Moda, lancia giovani talenti
  3. SU ATRAPALO.IT I BIGLIETTI DELL’UNICA TAPPA ITALIANA DEL TOUR “APHRODITE – LES FOLIES TOUR 2011” CON IL 21% DI SCONTO
  4. Vivi la spettacolare settimana della moda di Milano con NAVIGON
  5. Design ricercato e silhouette geometriche della Miu Miu Culte Sunglasses Collection