Il riscaldamento diventa design con ArteKalor

Pagine: 1 2 3


!– –

di Amelia Russo

E’ vero, l’argomento sembra dei più banali e barbosi che si possa pensare, ma non dubitate. Se abbiamo deciso di presentarvi dei caloriferi, un motivo ci sarà!

Il marchio italiano ArteKalor lancia diverse linee di caloriferi fuori dal comune. Veri e propri oggetti d’arredo, per ArteKalor il calorifero diventa un pezzo di design che aggiunge un tocco di stile alla vostra casa.

Iniziamo con una grande collaborazione con il famoso designer Karim Rashid che con il suo prodotto Klobs ha stravolto completamente l’idea di radiatore. “Gocce o fagioli” in alluminio che irradiano calore e che ruotano, e possono anche fungere da sostegno per le salviette o semplicemente arredare un angolo della casa a supporto del riscaldamento principale. Sono disponibili due modelli: line con duplice opzione elettrice e idraulica da posizionare al muro; free-standing con un piede ma solamente elettrico.

Divertentissimo e che piacerà molto ai ragazzi, il modello Toy’s che si scolla di dosso le immagini tradizioni e  si trasforma in tessera di puzzle. I componenti di Toy’s possono infatti essere ricombinati con grande facilità seguendo il proprio gusto personale, disegnando sulla parete libere configurazioni di forme e colori a scelta tra centinaia di sfumature.


No related posts.

!– –

Ricevi tutte le news di Fashion Times sul tuo lettore preferito!
Add to Google Reader or Homepage

Pagine: 1 2 3

Tags:

News Correlate:

No related posts.

Article source: http://www.fashiontimes.it/2012/02/il-riscaldamento-diventa-design-con-artekalor/