Dario Cangani, del Liceo Artistico di Vignanello classe IV A, seguito dalla Prof.ssa Paola Frillici, ha ottenuto il primo premio, targa e fotocamera reflex digitale, per la sezione artigianato artistico Scuola, del Concorso indetto dal CNA di Viterbo “ Forme e colori della Tuscia: tutti i toni del rosso” edizione 2012.

Il Dirigente scolastico Prof. Franco Chericoni ed il coordinatore di sede Prof.ssa Sonia Barcherini esprimono grande soddisfazione per l’aggiudicazione del prestigioso Primo Premio, esso è una conferma della qualità didattica e formativa ed il riconoscimento della professionalità ed impegno di tutti i docenti che concorrono ad esprimere, in ogni forma, la creatività degli studenti che frequentano il L.A. di Vignanello. L’attività della scuola ed i riconoscimenti ottenuti partecipando ogni anno a molti concorsi e manifestazioni, sono la dimostrazione che il L.A. di Vignanello, continuando la tradizione dello storico Istituto d’arte Ulderico Midossi, è una realtà importante, fattiva e consolidata nella Provincia di Viterbo.

L’opera è stata premiata nella sede della Fondazione Carivit venerdì 20 Aprile, e resterà esposta a Palazzo Brugiotti (in via Cavour 67) fino a domenica 6 maggio, tutti i giorni, nei feriali dalle 15 alle 19, nei festivi e prefestivi dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19, con ingresso libero.