Firenze, 18/01/2012 (informazione.it – comunicati stampa) In occasione della manifestazione fieristica Pitti Immagine 2012, Gerist Ricevimenti ha rinnovato in modo significativo la propria immagine. L’importante investimento dell’azienda nell’operazione di restyling ha interessato diversi servizi offerti per la ristorazione in fiera a Firenze; in particolare oggetto di design restyling due bar, situati al piano del padiglione Spadolini, presso il polo espositivo di Fortezza da Basso.
Un design dal gusto essenziale, sobrio, interamente giocato sul contrasto dei colori bianco e nero con particolare attenzione ai materiali utilizzati a garanzia dell’ elevata qualità.

Il processo di restyling è stato studiato e realizzato per Gerist Ricevimenti da ARCHIVIO PERSONALE, studio di architetti/designers/grafici che elabora progetti di set-design, produzione di eventi e progetti per il food.

Sempre in occasione di Pitti Immagine, Gerist Ricevimenti ha presentato un’offerta esclusiva di ristorazione, che va dai classici panini, toasts, insalate e zuppe agli arancini di riso, il sushi e cibo etnico; un’ampia scelta di piatti per menu di ispirazione tradizionale e multietnica, senza abbandonare il gusto del mangiar sano, naturale e genuino.

I 15 bar presenti in Fiera a Firenze hanno rinnovato il packaging, rigorosamente in materiale riciclabile. Anche la presentazione e l’esposizione dei prodotti offerti si caratterizzano per originalità grazie all’utilizzo di cassettine di legno trattate al naturale. Nuova linea, singolare e personalizzata, per la grafica dei menu, i cartellini dei prodotti, gli accessori di servizio e le shoppers il tutto progettato da ARCHIVIO PERSONALE.

Nell’ambito del generale restyling e delle tante novità dei progetti Gerist Ricevimenti, anche il bar situato presso il Centro Congressi della Fiera di Firenze è pronto a riaprire i battenti con un design tutto nuovo.

Da oltre 25 anni Gerist Ricevimenti organizza eventi esclusivi con servizi di ristorazione fieristica e congressuale, catering e banqueting nella splendida cornice della città di Firenze. Una delle più importanti peculiarità di Gerist Ricevimenti concilia flessibilità con attenzione alla qualità, garantendo momenti e atmosfere davvero uniche e di grande valore.
www.geristricevimenti.it

ARCHIVIO PERSONALE è uno studio di architetti/designers/grafici che focalizza la sua attenzione su progetti di Set-Design, Produzione di Eventi e progetti per il Food.
www.archiviopersonale.it

Posta questo comunicato su Fainformazione
Feed RSS per la notifica dei nuovi comunicati di Gerist Ricevimenti S.r.l.