ix35CRDibreradesign.jpg

Siete pronti? Perché da martedì (in realtà da lunedì, che ci sono le anteprime stampa) si comincia col tran tran della design week. Avete preso tutte le vitamine di questo mondo per non ammalarvi? Avete fatto il pieno di energie? Ci sarà da camminare parecchio, ma se volete potete rimanere lì seduti tranquilli, a farvi vedere cosa succede ci pensiamo noi.

E alla nostra stanchezza ci penserà Hyundai, che per il secondo anno consecutivo è Main Sponsor di Brera Design District, mettendo a disposizione di stampa e showroom un servizio di Courtesy Car per spostarsi a bordo della i30 e del C-SUV ix35.

Quest’ultima, se siete appassionati di motori, potrete vederla esposta all’Info Point del Brera Design District di Largo Greppi.

Ma la grande novità della casa automobilistica di quest’anno è il progetto Hyundai Creative Lab, un laboratorio di idee, di proposte innovative, aperto a professionisti e non. L’intento è quello di invitare creativi e appassionati ad entrare nella Community che, attraverso concorsi e contest, vuole sostenere il lavoro e la crescita dei giovani talenti italiani. “Un connubio di grande successo, che prosegue anche quest’anno dopo la prima edizione 2011 sotto il segno del design – commenta il Direttore Marketing Comunicazione di Hyundai Motor Company Italy Pier Paolo Greco. “Siamo fieri di rappresentare il principale partner di realtà giovani e in grande crescita come Brera Design District e Fuorisalone, che incarnano perfettamente il nostro posizionamento «New Thinking. New Possibilities.». Il crescente legame di Hyundai con il design è testimoniato dagli ultimi modelli che abbiamo lanciato sul mercato – ix35, ix20, Veloster, i40, i30 – accomunati dal linguaggio stilistico della «Fluidic Sculpture», fiore all’occhiello del team di Thomas Burkle, Chief Designer del nostro Design Center a Russelsheim (Germania)”.