Fino a metà marzo in palio una macchina fotografica SAMSUNG alla settimana ed un servizio  fotografico professionale. Testimonial d’eccezione di Kellogg’s Special K® e del concorso Special K® ROSSOMANIA™ è Michela Coppa.

ROSSO é… Passionale, assertivo, elegante: il rosso sprigiona autostima e femminilità ed interpreta il successo delle donne che si sentono sicure di sé, perché soddisfatte della forma fisica raggiunta e quindi del loro aspetto.  Intenso stimolante, il rosso esprime forza, vitalità e slancio verso il desiderio della conquista. Il rosso rende loquaci, aperti, premurosi, passionali, ma soprattutto, sprigiona femminilità, autostima e coraggio di osare, comunicando sicurezza di sé e fiducia nelle proprie capacità.

Ecco perché Special K®, l’alleato delle donne che desiderano tornare in forma, interpreta i loro segnali di successo e le sfida giorno dopo giorno a raggiungere il loro obiettivo. E fino al 15 Marzocon “i due concorsi più rossi dell’anno” di Special K® ROSSOMANIA™,  Special K® sfida le sue consumatrici a indossare un accessorio di questo colore per celebrare la forma fisica raggiunta con una nuova consapevolezza di sé.

Per partecipare al concorso Special K® ROSSOMANIA™le consumatrici devono caricare sul sitowww.specialk.it/rossomania un autoscatto che le ritragga con un accessorio rosso ed invitare il maggior numero di amiche a fare altrettanto. Una giuria premierà la consumatrice, fra le venti partecipanti con più amiche iscritte al concorso, che avrà espresso al meglio la sua “ROSSOMANIA”. La fortunata vincerà un servizio fotografico professionale su una rivista femminile. E ancora: acquistando una confezione della linea Special K®, con meccanica instant win, è possibile aggiudicarsi ogni settimana una nuovissima macchina fotografica Samsung MV800 (ovviamente rossa), dal design sottile ed elegante, e dotata di display flip-out.

“Special K desidera che le donne si concentrino su come si sentiranno quando avranno raggiunto il loro obiettivo di forma, piuttosto che su come si sentono adesso. Solo quando una donna si sente veramente sicura del suo aspetto avrà la sicurezza di vestirsi di rosso. E ogni donna merita di poter celebrare questa sensazione.” spiega Giordana Cortinovis, Senior Brand Manager Special K®in Kellogg Italia. “Special K darà alle donne la sicurezza di vestirsi di Rosso!”

“La mia colazione ideale per stare in forma? Una tazza di cereali Special K Classic, latte e un frutto”,commenta Michela Coppa, testimonial d’eccezione di Kellogg’s Special K® e del concorsoSpecial K® ROSSOMANIA™, nonché affezionata consumatrice dei cereali del brand. “Quando mi sento e mi vedo bene, le ante del guardaroba si spalancano, per non parlare delle scelte quando faccio shopping…e il rosso è sicuramente il colore con cui oso di più! Dallo smalto, dalla borsa, fino alle scarpe e al vestito!”.

Pensati per chi, fin dalla prima colazione, vuole mantenersi in forma, i cereali Special K® sono semplici fiocchi di riso e frumento integrale ricchi di vitamine e ferro, e offrono alle sue consumatrici, non solo un’ampia gamma fra cui scegliere: Special  Classic,con solo l’1,5% di grassi,  Special  Cioccolato Fondente, Special  Frutti Rossi, Special  Yogurt, Special  Albicocche e Pesche e Special Nocciole e Mandorle, ma anche programmi alimentari personalizzati creabili gratuitamente nel sitowww.myspecialk.it.

 

Related posts:

  1. Un omaggio a Cher la special edition Rizieri Burlesque
  2. NESCAFÉ SCENDE IN CAMPO PER LA FONDAZIONE RAVA CON LE FOTO DEL COOKING-REPORTAGE “STORIE DI BRUNCH”
  3. REEBOK PROPONE UNO SPECIAL PACK AL MASCHILE
  4. Color Injection: Bugaboo Special Color Collection 2012
  5. REFRIGIWEAR special