Fiocco di Neve: l’eroina di X Factor 5 contro l’ignoranza di …

Ma quale Fiocco di Neve? Qui si parla di una vera nuova stella dello show-biz e Simona Ventura e Arisa  non hanno proprio capito il calibro dell’artista che hanno bocciato.

 

Lei si chiama appunto Fiocco di Neve ed è la protagonista di uno dei provini più riusciti negli ultimi anni di talent show: Nevruz a confronto era un vero dilettante!  Qui non si tratta di una semplice cantante, ma di un’artista a tutto tondo che a soli 19 anni cerca di esprimere la sua creatività in ogni forma artistica possibile: nel suo curriculum spiccano infatti ben 2 libri pubblicati, oltre 70 premi letterari, e una passione per lo stile che la porta a disegnarsi e cucirsi gli abiti di scena.

 

Della prima puntata di X Factor 5 è lei, Fiocco di Neve, a restare nella memoria del pubblico: capelli biondo platino lunghissimi, abitino corto con tacco vertiginoso, reggicalze in vista  e, naturalmente, numerosi fiocchi che hanno dato l’ispirazione a Gloria Nencione per il suo nome d’arte.

 

Il provino per l’ingresso a X Factor non è andato come sperato soprattutto a causa delle due donne presenti  nella giuria che, forse accecate dall’invidia, non sono riuscite a riconoscere il talento che solo l’emozione per l’esibizione e la stanchezza dell’attesa hanno nascosto.

 

Fiocco di Neve, però, non si è persa d’animo e ha messo online un video in cui mette a nudo la verità su Simona Ventura e Arisa. Simona Ventura ha infatti dimostrato di essere un’ignorante, non conoscendo i concorsi letterari vinti da Fiocco Di Neve e paragonandola a Lady Gaga perché, a suo dire, anche quest’ultima si cuce gli abiti da sola.

 

Tanto è bastato per mandare su tutte le furie Gloria Nencione: “Simona Ventura ha detto una cavolta: Lady Gaga si disegna i costumi ma si fa aiutare da uno stilista americano che si chiama Margella (ndr il riferimento è  allo stilista Martin Margiela, di origine belga)Essere paragonata a lei mi dà fastidio. Inoltre Simona Ventura si è dimostrata un’ignorante: aver pubblicato due libri ed aver vinto 70 premi letterari non è da tutti. Io non dico di essere un’intelligentona eccelsa, ma se ho vinto quei concorsi vuol dire che comunque delle doti ce le ho dal punto di vista dell’italiano e della letteratura. È inutile che mi prenda in giro, lei che ha vinto soltanto un concorso di bellezza” 

 

Per Arisa Fiocco di Neve ha invece parole più tenere: “Di Arisa posso dire che ha fatto due canzonice sole poi è completamente sparita dalla scena: non completamtene ma non è che sia famosa come la Pausini” Noi di Virgilio gossip riponiamo tutta la nostra fiducia in Morgan ed Elio che sono riusciti a vedere in lei l’X-Factor necessario per diventare una star!
 

 

 

 

 

 

 

 

Article source: http://gossip.virgilio.it/news/fiocco-di-neve-eroina-di-x-factor-5-contro-ignoranza-di-simona-ventura-arisa.html