Il vettore di bandiera finlandese Finnair ha lanciato due concorsi per premiare la creatività e la fedeltà dei suoi passeggeri.

 

“This is where I’d rather be” (è questo il posto in cui vorrei trovarmi) è il photo contest online internazionale dedicato agli amanti della fotografia. Per partecipare è sufficiente inviare, tramite l’apposito form online, la foto di una destinazione Finnair (anche scattata in passato) e sperare che la giuria se ne innamori. Il vincitore verrà premiato con un volo intercontinentale Finnair a/r per due verso una destinazione a sua scelta. Le foto migliori verranno anche esibite nei sistemi di intrattenimento presenti sui voli della compagnia scandinava. La deadline per l’inserimento delle immagini è il 29 febbraio 2012, e il vincitore verrà proclamato il 16 marzo. Tutte le informazioni sul concorso e il form per caricare le fotografie si possono trovare all’indirizzo http://photocontest.finnair.com.

 

Il secondo concorso è nato invece per celebrare la nuova tratta che, a partire dal prossimo maggio, unirà l’Europa alla megalopoli cinese di Chongqing (30 milioni di abitanti). Questa competition online permetterà al fortunato vincitore di aggiudicarsi due biglietti a/r proprio per Chongqing. Per vincere basta rispondere a una semplice domanda e augurarsi che la dea bendata sappia fare bene la sua scelta. Questa nuova rotta andrà ad aggiungersi alle 10 destinazioni asiatiche già presenti nel catalogo Finnair. Tutte le informazioni sulla “Chongqing competition” e la domanda alla quale rispondere – entro il 31 marzo 2012 – sono presenti all’indirizzo www.finnair.fi/win/Chongqing.

 

www.finnair.com/italia