Vittorio Veneto, 23/01/2012 (informazione.it – comunicati stampa) Ancora una volta Emo design si aggiudica il prestigioso iF Product Design Award 2012, oggi tra i più importanti riconoscimenti per il product design a livello mondiale. Emo design è stata selezionata vincitrice nella sezione “buildings” con i progetti Edge e Multicanale tra 4,322 progetti partecipanti da 48 paesi del mondo. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 10 febbraio 2012 al BMW World di Monaco di Baviera.

Lo studio, che già lo scorso anno aveva ricevuto il medesimo riconoscimento presentando la stufa Toba per MCZ, quest’anno ha sottoposto all’esame della giuria di esperti Edge e Multicanale, la famiglia di radiocomandi per automazioni ideata per rivoluzionare la gamma Telcoma, azienda del Gruppo Riello Elettronica. I due radiocomandi comunicano innovazione, qualità ed affidabilità grazie alla scelta dei materiali, alla funzionalità ed all’ergonomia, dimostrandosi dei prodotti studiati non solo per ridisegnare il profilo di un brand ma anche per accompagnare l’individuo nella vita quotidiana.

Con Edge e Multicanale, Emo design ha dimostrato, ancora una volta, di saper unire al pragmatismo progettuale professionalità e precisione per creare progetti che soddisfano pienamente le esigenze del mercato.

Posta questo comunicato su Fainformazione
Feed RSS per la notifica dei nuovi comunicati di Emo design