Piccoli coworking crescono. E cercano proseliti. La tendenza degli uffici condivisi si sta diffondendo nelle grandi città, ma non sono ancora in molti ad approfittarne. Tra le varie realtà nascenti c’è il “desperate” coworking di Miano/Maggiolina.
Ma, perché “desperate”? Solo perché il Cowo, questo il nome della location che vi presentiamo, si trova all’interno dello studio Desperate House Design.

 

cowo-coworking milano maggiolina

 

Complice il background delle titolari, l’ambiente è davvero gradevole: “Siamo due stylist/redattrici di arredamento e abbiamo deciso di aprire le porte della nostra sede di lavoro, il nostro Cowo, a professionisti e free-lance interessati a una delle 4 postazioni disponibili”.

L’annuncio potrebbe suonare così: “Milano Nord, adiacenze MM Gioia/Cagliero, in quartiere residenziale, affittasi postazioni lavoro. Sala riunioni, accesso internet in fibra ottica. L’ufficio è dotato di stampanti colori e B/N, fotocopiatrice, fax, computer, aria condizionata, antifurto, bar/cucinotto. Arredamento di design, location da vedere, ambiente tranquillo e informale. Offerta valida solo per professionisti con attività ufficio. No apertura al pubblico.

 

 

“Inoltre, per quanto riguarda la circolazione stradale, siamo a poca distanza dall’inizio dell’AreaC, quindi il Cowo è – se proprio ci tenete! – raggiungibile in automobile senza pagare l’ecopass”.

 

BOB

 

Per saperne di più coworkingproject.com

Tel: 347-7340143