Mobilezr Milano


Da valutare

Descrizione

Siamo una creative agency (ca. 10 persone) con sedi a Milano, Firenze e, da poco, Londra e in fortissima crescita. Cerchiamo su Milano un’assistente personale per l’amministratore per seguirlo in tutte le attività di supporto all’organizzazione e alla produttività dell’agenzia, alla gestione dei fornitori, dei clienti, delle risorse, per la gestione quotidiana della vita di un piccolo gruppo di tecnici e creativi digital che sviluppa progetti di comunicazione per il web e il mobile per il mercato del fashion e dell’editoria.

Cerchiamo una persona giovane, energica, con una personalità dinamica, perchè siamo un gruppo giovane e facciamo le cose in modo non convenzionale, con attenzione all’innovazione e alla presenza sulla rete.

Forse sei tu quella persona se:

– sei una persona molto puntuale e molto molto molto organizzata nella tua vita.
– sei una persona che sa portare avanti più cose contemporaneamente e sa gestire bene gli imprevisti.
– sei una persona a cui piace comunicare e non hai difficoltà a farlo, anche in forma scritta.
– sei una persona molto attenta alla riservatezza.

NON stiamo cercando qualcuno con una lunga esperienza, l’importante è che tu abbia la voglia di cimentarti in cose nuove, con la leggerezza tipica di un ambiente giovane, che sa anche divertirsi.

Molto preferibile se:
– conosci bene l’inglese
– hai familiarità con la tecnologia, il design, l’arte, le cose belle.
– ti piace viaggiare

Oltre al curriculum, scrivi due righe su di te, rispondendo a questa domanda: qual’è la cosa che più ti piacerebbe trovare nel tuo prossimo lavoro? 😉