Quando esce un nuovo modello marchiato BMW, Lumma Design è uno dei primi elaboratori ha metterci le mani sopra, essendo un tuner specializzato nelle auto realizzate dalla Casa Monaco di Baviera.

Questa volta la ditta tedesca si è interessata alla Serie 6 Cabriolet, la 650i per essere più precisi. Il risultato di questa personalizzazione porta il nome di CLR 600 GT e avrà il compito di impressionare i clienti BMW e, perché no, gli appassionati di modelli Motosport. Gli amanti di cavalli saranno felici di sapere che, dopo una modifica alla centralina elettronica e ad un nuovo sistema di scarico realizzato in acciaio inox di 90mm di diametro, la potenza è aumentata di ben 90 cavalli rispetto alla 650i di serie. Il V8 tedesco è ora in grado di sviluppare 490 cavalli e porta la coupé cabriolet ad una velocità massima di 280 km/h, anziché 250 autolimitati elettronicamente. Il look esterno della BMW 650i Cabriolet è stato leggermente modificato grazie al nuovo spoiler frontale che integra le luci diurne a LED, nuove minigonne laterali, diffusore posteriore e nuovo set di cerchi in lega da 20 pollici. Gli interni sono stati impreziositi da materiali pregiati come pelle ed alcantara presenti sui sedili e sul volante reso più ergonomico da Lumma Design.

La BMW 650i Cabriolet CLR 600 GT by Lumma Design verrà proposta a breve anche se il prezzo del kit non è ancora stato svelato dal preparatore teutonico.

19th febbraio, 2012

Tag:, , , ,

Listino Prezzi BMW Serie 6