Alcatel one touch, sponsor di Milano Fashion Design

12:00 || 21 febbraio, 2012 in Alcatel, Moda, Tecnologia

ALCATEL ONE TOUCH partecipa in qualità di sponsor al nuovo appuntamento con Milano Fashion Design, che si terrà in piazza Liberty dal 22 al 26 febbraio 2012. L’iniziativa milanese, che avrà luogo all’interno della Fashion House, sarà caratterizzata da numerosi appuntamenti, sfilate ed eventi dedicati a tutti gli appassionati di moda e di nuove tendenze. ALCATEL ONE TOUCH sarà presente per tutta la durata dell’iniziativa con un corner dedicato in Piazza Liberty, dove saranno presentate le ultime novità della famiglia di dispositivi dotati di tecnologia Dual Sim Dual Standby: one touch DUET Dream, one touch DUET Go! e one touch DUET App!. Inoltre, i due nuovi spot dei prodotti one touch DUET Dream e one touch DUET Go!, con Luca Toni e Marta Cecchetto come testimonial, saranno riprodotti sui videowall presenti all’interno nell’area.

“La partecipazione a questa nuova edizione di Milano Fashion Design testimonia ulteriormente l’interesse e l’attenzione di ALCATEL ONE TOUCH per il design e la ricercatezza formale, che sono i tratti distintivi di tutti i nostri prodotti”, ha dichiarato Flavio Ferraro, Country Manager di TCT Mobile Italy. “Questa iniziativa sarà l’occasione per presentare al grande pubblico tre nuovi modelli ALCATEL ONE TOUCH che uniscono funzionalità innovative ad un design unico e moderno”.

Il nuovo one touch DUET Dream si distingue per l’elegante design e la raffinatezza dei colori: Cherry Red, Victorian Blush e Light Chrome. Chic, social e glamour, è un clamshell con tastiera Qwerty e tecnologia Dual Sim Dual Standby. one touch DUET Go! è, invece, la sintesi perfetta tra tecnologia e design. Pensato per un target giovane, è disponibile in quattro colori alla moda: Cyber Blue, Fucsia, Chrome e Carbon. L’innovativo one touch DUET App!, con cover intercambiabili, è ideale per gli utenti che vogliono vivere un’esperienza multimediale senza precedenti: one touch DUET App! è infatti dotato di sistema operativo Android 2.3, ampio display touch capacitivo da 3,2” e tecnologia Dual Sim Dual Standby.