Amanti del gelato, ora anche il sito Sammontana è da passeggio! È infatti online l’MSite Sammontana, la versione del sito di Sammontana progettata e realizzata da Adacto per rendere sempre migliore l’esperienza di brand anche in mobilità.

Ancora una volta Sammontana si affida ad Adacto per un mix perfetto tra gusto del gelato e passione digitale. Il nuovo MSite Sammontana mantiene un design fresco e colorato in linea con la versione desktop del sito e, al contempo, ottimizza la fruizione specifica da smartphone, secondo pochi ed essenziali criteri guida: facilità, rapidità e immediatezza.

Nella nuova versione del sito, oltre a ripensare spazi e funzionalità per renderli più fruibili per chi naviga muovendosi e con poco tempo a disposizione, Adacto ha anche razionalizzato i contenuti: prodotti, le schede con gli ingredienti, l’elenco rivenditori, l’area eventi e concorsi sono subito raggiungibili e consultabili.

L’agenzia ha curato tutte le fasi di questo progetto: dalla progettazione, all’architettura dei contenuti allo sviluppo, adattando e ripensando il design grafico del sito desktop, anch’esso a firma Adacto.

La conclusione è che la storia si ripete, tanto nella tradizione dolciaria quanto nell’innovazione tecnologia: dopo il gelato da passeggio, il sito da passeggio!

Adacto
Adacto è una struttura specializzata nella realizzazione di progetti di comunicazione integrata e multicanale, dal web al mobile ai social media, con sede a Empoli, Milano e Guadalajara.

Il portfolio clienti include ERG, Leroy Merlin, Fondazione Bracco, MCS Crociere, Rebecca, Officine Panerai, Ex.t, TotalErg, Samsung, MSC Crociere, Sammontana, Bikkembergs, BNL/BNP Paribas Italia, Mazda, Domus, Saint-Gobain, HarmontBlaine, Fondazione Milano Expo 2015, Quattroruote, Luxottica, Adobe, Unipol Banca, Siemens, CRIF, CNR, Onduline, Disney, Nolan, Rauch Bravo, L’Oréal Paris, Findomestic, Barilla, Allianz, IULM, Patrizia Pepe, Foxy, Sony, Allegri, Regione Toscana, Università di Cassino, Corepla, INAIL, ARCI, Trigano Italia, Toscana Promozione, Gruppo Mondadori, Stroili e molti altri.

<!– –>

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Empoli