3, 2, 1… con il concorso fotografico … – Comunicati

3, 2, 1… con il concorso fotografico “Countdown 2012!” vinci un orologio Casio G-Shock o Baby-G sul blog di Melissasatta.com

Pubblicato il 19/01/2012 |

da
Patrizia Pia

Casio lancia il concorso online “Countdown 2012!” sul blog di Melissa Satta che premierà la foto più votata dalla community virtuale e da Melissa in persona


Milano – Casio Italia, in collaborazione con Melissa Satta, lancia dalle pagine del blog www.melissasatta.com della nota show-girl, un nuovo e divertente concorso che permetterà di aggiudicarsi il modello ultraresistente digitale a energia solare G-Shock G-8900A-1ER oppure il modello femminile, per fashion addicted, Baby-G BGA-131-7BER, dotato di illuminazione neon, nonché quadrante e lancette con rivestimento fluorescente che creano un’illuminazione particolare al buio.
I partecipanti possono aderire al concorso inviando scatti sotto forma di auto-ritratto o di ritratto fotografico (scattato da un’altra persona), che ritraggano il miglior momento del capodanno 2011/2012: feste in casa, in piazza, brindisi… è sufficiente inviare un primo piano, un autoscatto personale o con amici, che rappresenti gli ultimissimi istanti che precedono lo scoccare della mezzanotte (quelli del classico countdown) o quelli immediatamente successivi. Ad ogni iscritto è consentito l’invio di una sola fotografia e ogni scatto dovrà necessariamente avere un titolo, che sarà pubblicato.
Le foto riportate sul blog di Melissa saranno giudicate dalla community virtuale; dunque, tutti gli iscritti al sito potranno votare e commentare le foto inserite.
Il contest parte il 18 gennaio 2012 e si conclude il 16 febbraio alle ore 13.00.
Le prime tre foto in classifica votate dalla community andranno in finalissima insieme a tre foto scelte direttamente da Melissa. Le sei foto finaliste, per tutta la settimana tra il 16 febbraio e il 23 febbraio 2012, saranno votate nuovamente dalla community. Il 23 febbraio sarà ufficialmente proclamato il vincitore o la vincitrice del concorso.

Il regolamento si trova online e compare al momento della registrazione dell’utente che decide di partecipare all’iniziativa. Partecipare è semplice, basta compilare il form su:
http://concorsi.fameblogs.net/category/concorso-casio-321/ e caricare le proprie foto.
A proposito di CASIO COMPUTER CO. LTD.
CASIO è uno dei principali produttori internazionali di beni elettronici di consumo. Fedele al suo principio guida di “creatività e contributo”, fin da quando è stata fondata nel 1957 la società si è dedicata allo sviluppo di prodotti che si distinguono per la tecnologia avanzata e l’innovativo design. Oggi, l’ampia gamma di prodotti di CASIO comprende orologi, macchine fotografiche digitali, telefoni cellulari, dizionari elettronici, computer, strumenti musicali, apparecchiature e componenti elettronici come gli schermi a cristalli liquidi. Ci sono più di 12.000 dipendenti che lavorano per CASIO Computer Co., Ltd. in tutto il mondo. Oltre 100 milioni di prodotti forniti in un anno e, nel corso del solo anno fiscale da aprile 2009 a marzo 2010, l’azienda ha realizzato un fatturato netto di 427,9 miliardi di yen. Ulteriori informazioni sui prodotti CASIO e le nostre ultime innovazioni possono essere trovate su internet su http://world.casio.com/

Contatti per la stampa:
Pleon per Ufficio Stampa CASIO Italia:
Sara Magri, Viviana Viviani
sara.magri@pleon.com, viviana.viviani@pleon.com
tel. 0262411980 – 335459289
La mediaroom di Casio, con risorse video, immagini e documentazione aggiornata e completa sull’azienda e sui suoi prodotti, è disponibile all’indirizzo web:
http://casiomediaroom.wordpress.com/

Article source: http://www.comunicati-stampa.net/com/cs-155939/3_2_1_con_il_concorso_fotografico_Countdown_2012_vinci_un_orologio_Casio_G-Shock_o_Baby-G_sul_blog_di_Melissasattacom